Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo-contabile, a tempo pieno e indeterminato, categoria D1. Elenco candidati ammessi e calendario prove.

Pubblicato il 1 febbraio 2018 • Comune Piazza Libertà, 1, 30020 Pramaggiore Blessaglia VE, Italia

Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo-contabile, a tempo pieno e indeterminato, categoria D, posizione economica D1.

Si informa che con determinazione n. 22 del 01.02.2018 del Responsabile del procedimento sono stati ammessi a partecipare al concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo-contabile a tempo pieno e indeterminato, categoria D, posizione economica D1, i candidati di cui all'elenco in allegato.

Le prove scritte si svolgeranno presso la sede municipale del Comune di Pramaggiore – Piazza Libertà, 1 con il seguente calendario:

PRIMA PROVA SCRITTA: 12 Febbraio 2018 – ore 9.00

SECONDA PROVA SCRITTA: 12 Febbraio 2018 – ore 14.30

Non avrà luogo la prova preselettiva.

La presente comunicazione ha valore di notifica ai candidati a tutti gli effetti di legge.

Elenco candidati ammessi e calendario prove scritte