Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di collaboratore tecnico-operaio manutentore, a tempo pieno e indeterminato, categoria B3. Calendario prove.

Pubblicato il 11 ottobre 2018 • Comune Piazza Libertà, 1, 30020 Pramaggiore Blessaglia VE, Italia

Si informa che con determinazione n. 383 del 03.10.2018 del Responsabile del procedimento sono stati ammessi a partecipare al concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di collaboratore tecnico-operaio manutentore e conduttore di macchine operatrici complesse a tempo pieno e indeterminato, categoria B, posizione economica B3, i candidati di cui all'elenco in allegato.

Le prove si svolgeranno con il seguente calendario:

PROVA PRATICA: 29 Ottobre 2018 in due turni – ore 8.30 e ore 14.00 presso il magazzino sito in Pramaggiore, Via Leopardi (retro Scuola Infanzia)

PROVA ORALE: 31 Ottobre 2018 – ore 14.00 presso la sede municipale

Non avrà luogo la prova preselettiva.

La presente comunicazione ha valore di notifica ai candidati a tutti gli effetti di legge.

Calendario prove d'esame