Ultima modifica 15 giugno 2017

In questa pagina puoi accedere ai seguenti servizi online del Comune di Pramaggiore

Servizio Pago PA

PagoPA è un'iniziativa che consente a cittadini e imprese di pagare in modalità elettronica la Pubblica Amministrazione. Accedi al Portale dei pagamenti MyPay per effettuare una transazione elettronica a favore del Comune di Pramaggiore.

Calcolo IUC On-Line

Per la determinazione dell’imu 2017 si comunica che, con deliberazione consiliare n.8 del 15.03.17, vengono confermate aliquote e detrazioni già in vigore lo scorso anno. Rimane pertanto valido quanto riportato nell’informativa Imu/Tasi 2017. Accedi al Calcolo IUC On-Line.

Sportello S.U.A.P.
Per accedere allo Sportello Unico delle Attività Produttive.

Atti Amministrativi

Vedi, consulta o scarica delibere di Giunta e di Consiglio Comunale, ordinanze ed atti dall'Albo Pretorio OnLine (tramite la ricerca dal menù a tendina e dalla sezione albo o storico atti)

Consultale qui

Amministrazione Trasparente (D.Lgs. 14 marzo 2013, n.33)