Orari trasporto scolastico a.s. 2021/2022 - orari dal 13/10/2021

Pubblicato il 12 ottobre 2021 • Scuola 30020 Pramaggiore VE, Italia

ORARI DEL SERVIZIO DEL TRASPORTO SCOLASTICO

DAL 13/10/2021

Il servizio di trasporto scolastico verrà svolto nel rispetto delle LINEE GUIDA PER IL TRASPORTO SCOLASTICO DEDICATO e nel rispetto delle normative vigenti in tema di contrasto alla diffusione del Covid 19.

Si ribadisce che la fermata, nei pressi del domicilio, è prevista esclusivamente per i fruitori del servizio di trasporto per l’infanzia: per tutti gli altri utenti vige l’obbligo di recarsi presso i punti di raccolta.

E’ quindi NECESSARIO che un genitore o un suo delegato sia presente nei punti di raccolta, sia all’andata che al momento di ritorno a casa degli alunni.

L’Amministrazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti.

INFANZIA

PRIMARIA TEMPO PIENO

PRIMARIA TEMPO NORMALE

SECONDARIA

Si ribadisce la necessità di essere iscritti ed in regola con il pagamento per poter fruire del servizio di trasporto scolastico.