Aspettando il Natale a Pramaggiore 2021

Pubblicato il 7 dicembre 2021 • Cultura , Scuola

ASPETTANDO IL NATALE A PRAMAGGIORE

2021

L'Amministrazione Comunale è lieta di presentre gli eventi ASPETTANDO IL NATALE A PRAMAGGIORE

ed invitare la popolazione tutta, nel rispetto delle prescrizioni per l'emergenza sanitaria

AVVISO: causa previsioni meteo avverse, gli eventi dell'8/12 previsti per l'accensione dell'albero sono rinviati a domenica 12/12.

Si inizia sabato 4 dicembre con l'apertura della Fabbrica di Babbo Natale presso il Mulino di Belfiore che ci accompagnerà tutti i weekend fino a Natale.

La Biblioteca, presso il Palacubo di Pramaggiore, organizza domenica 5 dicembre l'annaule Mostra Mercato del Libro.

Il volto dei Diritti Umani è il titolo del laboratorio che verrà svolto martedì 7 dicembre, con la collaborazione dell'artista locale Nicola Grotto, presso la Bibioteca Comunale.

Domenica 12 dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 19.00 i bambini della scuola dell'Infanzia e della Primaria appenderanno le loro palline all'albero,

dalle ore 10.30 alle 18.30 ca funzionerà un ristoro; alle ore 11.45 benedizione del parroco don Luis; alle ore 17.30 accensione.

I maestri della scuola di musica di Pramaggiore "Paul Jeffrey" domenica 19 dicembre ci allieteranno con melodie natalizie in acustico alla Chiesa di Santa Maria Assunta a Blessaglia durante lo Spettacolo Natalizio Live.

Maggiori informazioni sono disponibili nelle locandine allegate.

Si ricorda che per l'ingresso agli eventi nei luoghi al chiuso è richiesto il Green Pass.

L'Amministrazione Comunale.

locandina natale