AVVERSITA’ ATMOSFERICHE DAL 13 LUGLIO AL 6 AGOSTO 2023 RICOGNIZIONE FABBISOGNI

Pubblicato il 2 novembre 2023 • Emergenza

AVVERSITA’ ATMOSFERICHE DAL 13 LUGLIO AL 6
AGOSTO 2023
RICOGNIZIONE FABBISOGNI
SCADENZA PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE ORE 12 DI GIOVEDI’ 30 NOVEMBRE


Si avvisa la cittadinanza ed i titolari di attività economiche e produttive, che a seguito delle avversità atmosferiche verificatesi dal 13 luglio al 6 agosto 2023 che hanno interessato il territorio della Regione Veneto, con Ordinanza della Regione Veneta è stato nominato il Commissario delegato al fine di valutare le prime misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive.


Coloro i quali hanno subito danni che abbiano un nesso causale con le eccezionali avversità atmosferiche di cui sopra, sono INVITATI A COMPILARE E TRASMETTERE all’Ufficio Tecnico comunale la scheda per auto dichiarare una stima sommaria della spese per il ripristino dei danni subiti dal proprio patrimonio.

La documentazione dovrà essere presentata all’Ufficio Tecnico comunale tassativamente ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DI GIOVEDI’ 30 NOVEMBRE per procedere conseguentemente alla trasmissione delle richieste alla Regione Veneto.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Tecnico al numero 0421/203680 o inviando un’email a ufficiotecnico@comune.pramaggiore.ve.it.


SI SPECIFICA CHE LA DOMANDA NON COSTITUISCE TITOLO PER L'ACQUISIZIONE AUTOMATICA DI EVENTUALI CONTRIBUTI.

 

AVVISO

MODULO E ISTRUZIONI PRIVATI

MODULO E ISTRUZIONI ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE