Avvio del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021

Pubblicato il 3 ottobre 2021 • Anagrafe , Utilità

A ottobre prende il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che dal 2018 è diventato annuale e non più decennale, e che coinvolge ogni anno solo un campione rappresentativo di famiglie.

Il Comune di Pramaggiore è fra i Comuni selezionati a partecipare alle attività censuarie e diverse famiglie a campione saranno interessate dalla rilevazione.

Le famiglie interessate potranno trovare maggiori informazioni al seguente link:    https://www.istat.it/it/censimenti/popolazione-e-abitazioni

Si ricorda che partecipare al Censimento è un obbligo di legge e la violazione dell’obbligo di risposta prevede una sanzione.

Due rilevatori incaricati dal Comune (muniti di cartellino identificativo) saranno disponibili per aiutare le famiglie selezionate alla compilazione del questionario.

Nel caso di difficoltà alla compilazione del questionario sarà possibile contattare l'Ufficio Protocollo del Comune che fornirà i contatti dei rilevatori.