Bando per la concessione di contributi a fondo perduto a sostegno degli esercizi commerciali che hanno sopportato spese per servitù di passaggio pubbliche nell'anno 2024
Si comunica a tutti gli esercenti interessati che il Comune di Pramaggiore ha approvato un bando di concessione di contributi a fondo perduto a sostegno degli esercizi commerciali che hanno sopportato spese per servitù di passaggio pubbliche nell’anno 2024.
Il bando è rivolto agli esercizi commerciali aventi sede legale nel Comune di Pramaggiore ed in possesso dei Codici Ateco 205 di tipo: 47 o 56 quale attività principale/prevalente/primaria o secondaria risultane dall’iscrizione camerale (visura camerale).
Termini di presentazione della domanda: a partire dal 18/08/2025 fino alle ore 12:00 del 20/09/2025.
TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande di contributo devono essere costituite, pena l’esclusione, a partire dal 18/08/2025 fino alle ore 12:00 del 20/09/2025 mediante compilazione della istanza / dichiarazione in carta semplice redatta sul modello Allegato A della presente news.
Gli interessati dovranno far pervenire la documentazione esclusivamente tramite PEC all’indirizzo protocollo.comune.pramaggiore.ve@pecveneto.it oppure presentata all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12.00 del giorno 20/09/2025. L’oggetto della PEC dovrà essere “RICHIESTA DI CONTRIBUTO A SOSTEGNO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI”.
E’ esclusa qualsiasi altra modalità d'invio, pena l'inammissibilità dell’istanza.
La domanda è resa nella forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione/atto di notorietà ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 ed è soggetta alla responsabilità, anche penale, di cui agli artt. 75 e 76 dello stesso in caso di dichiarazioni mendaci.
Non potranno essere accolte le domande:
a) predisposte su modelli difformi all’Allegato A;
b) presentate con modalità diverse rispetto a quanto indicato nel presente bando;
c) predisposte in maniera incompleta e/o non conforme alle disposizioni di Legge e del presente Bando (fatta salva la possibilità di integrare documentazione o fornire chiarimenti, ove possibile, su richiesta del Comune);
d) Non sottoscritte dal legale rappresentante dell’impresa.
In allegato alla presente news è possibile consultare il testo integrale del relativo bando e l’istanza di richiesta di contributo (Allegato A).