Concorso pubblico per l'assunzione di n. 1 operaio-manutentore

Pubblicato il 27 giugno 2022 • Comune , Lavoro

L’Amministrazione Comunale di Pramaggiore ha indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 1 operaio-manutentore specializzato categoria B, posizione economica B3, a tempo pieno e indeterminato, da assegnare all'area Organizzativa "Servizi Tecnici e di Gestione del Territorio".

Il bando è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie speciale “Concorsi ed Esami”.

È anche disponibile sul sito web istituzionale del Comune di Pramaggiore nella sezione Amministrazione trasparente, sottosezione Bandi e concorsi.

Per essere ammessi alla selezione gli aspiranti, pena l’esclusione, devono presentare apposita domanda entro e non oltre trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data dipubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», ovvero entro il 28/07/2022 come da fac-simile messo a disposizione ed allegato alla presente news, secondo una delle modalità indicate nel bando.

Nel bando sono specificati tutti i criteri necessari per l’ammissione al concorso, la documentazione da allegare, la procedura concorsuale, le modalità di effettuazione delle prove (una tecnico-pratica e una orale), la normativa anticovid da seguire, le materie oggetto del concorso, i criteri di valutazione delle prove d’esame, le preferenze e le precedenze, i criteri per la formazione della graduatoria finale di merito, la sua validità ed utilizzo.

Il bando di concorso e il modello della domanda di partecipazione sono reperibili anche nella sezione "Allegati" della presente news.

PRAMAGGIORE BANDO CONCORSO OPERAIO pubb gazzetta
Domanda di partecipazione B3 operaio