Concorso pubblico per l'assunzione di n. 1 operaio-manutentore

Pubblicato il 27 giugno 2022 • Comune , Lavoro

L’Amministrazione Comunale di Pramaggiore ha indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 1 operaio-manutentore specializzato categoria B, posizione economica B3, a tempo pieno e indeterminato, da assegnare all'area Organizzativa "Servizi Tecnici e di Gestione del Territorio".

Il bando è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie speciale “Concorsi ed Esami”.

È anche disponibile sul sito web istituzionale del Comune di Pramaggiore nella sezione Amministrazione trasparente, sottosezione Bandi e concorsi.  

Per essere ammessi alla selezione gli aspiranti, pena l’esclusione, devono presentare apposita domanda entro e non oltre trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data dipubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», ovvero entro il 28/07/2022 come da fac-simile messo a disposizione ed allegato alla presente news, secondo una delle modalità indicate nel bando.

Nel bando sono specificati tutti i criteri necessari per l’ammissione al concorso, la documentazione da allegare, la procedura concorsuale, le modalità di effettuazione delle prove (una tecnico-pratica e una orale), la normativa anticovid da seguire, le materie oggetto del concorso, i criteri di valutazione delle prove d’esame, le preferenze e le precedenze, i criteri per la formazione della graduatoria finale di merito, la sua validità ed utilizzo.

Il bando di concorso e il modello della domanda di partecipazione sono reperibili anche nella sezione "Allegati" della presente news.

PRAMAGGIORE BANDO CONCORSO OPERAIO pubb gazzetta
Allegato formato pdf
Scarica
Domanda di partecipazione B3 operaio
Allegato formato pdf
Scarica
Domanda di partecipazione B3 operaio
Allegato formato doc
Scarica