Chiusura al traffico temporanea lungo la SP 251“Della Val di Zoldo e Val Cellina” - cavalcavia di Viale Pordenone - nel comune di Portogruaro

Pubblicato il 7 aprile 2022 • Viabilità

Nell’ambito della realizzazione dell’ampliamento dell’Autostrada A4 con una terza corsia, è stato allargato e meglio direzionato anche il cavalcavia che supera l’autostrada sulla Strada Provinciale 251 in Viale Pordenone nel comune di Portogruaro.

Per permettere alla ditta costruttrice di innestare il nuovo manufatto sul vecchio tratto, è stata predisposta una temporanea interruzione al traffico veicolare dalle ore 06:00 di Venerdì 8 aprile alle ore 06:00 di Lunedì 11 aprile 2022.

La viabilità sarà dunque deviata sul seguente percorso, identico sia per coloro che provenendo dall’Autostrada/Friuli dovranno raggiungere Portogruaro; sia, a ritroso, per chi provenendo da Portogruaro dovrà raggiungere l’Autostrada/Friuli:

Strada Provinciale 251→innesto su Strada Provinciale 76 località La Sega di Gruaro → località Giai di Gruaro   →  Gruaro → località Bagnara di Gruaro  →  innesto su Strada Provinciale 463  →  località Cintello di Teglio Veneto  →  località Portovecchio di Portogruaro  → Viale Udine a Portogruaro.

La segnaletica di deviazione sarà installata dalla ditta addetta ai lavori in modo da informare gli utenti con chiarezza lungo tutto il percorso.

Dalle ore 06:00 dell'11/04/2022 sarà effettuata l’apertura al traffico di entrambe le corsie di marcia sulla nuova viabilità.

Si vedano, in allegato, l'ordinanza della Città Metropolitana di Venezia e il piano deviazioni.

Ordinanza n. 99 2022
Planimetria deviazioni alternative - Chiusura Cavalcavia 2 042 su S P 251