Interventi economici a favore delle famiglie fragili

Pubblicato il 11 luglio 2022 • Sociale

Si comunica che dal giorno 11/07/2022 alle ore 12.00 del giorno 12/08/2022 è possibile presentare la domanda “FAMIGLIE FRAGILI” ai sensi della DGR n. 1462/2021 e DGR n. 1682/2021 cliccando sul seguente link:

Sono previste tre linee di intervento, nel caso il richiedente faccia domanda su più linee di intervento, verrà presa in considerazione solo quella più vantaggiosa; i requisiti richiesti per accedere alle 3 linee di intervento devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda:

• Linea di intervento n. 1 : Famiglie con figli minori di età rimasti orfani di uno o entrambi i genitori.
  • Linea di intervento n. 2 : Famiglie monoparentali e famiglie di genitori separati o divorziati con figli fiscalmente a carico.
  • Linea di intervento n. 3 : Famiglie con figli minorenni a seguito di parto trigemellare e famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro fiscalmente a carico di cui almeno 1 minorenne.

ATTENZIONE: SI INVITANO GLI INTERESSATI A CONSULTARE L’AVVISO PUBBLICO E LE ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELL’ISTANZA presenti in allegato a questa news.

PER INFORMAZIONI:  Ufficio Servizi Sociali del Comune di Pramaggiore, recapito 0421.203687   –   servizisociali@comune.pramaggiore.ve.it

COME PRESENTARE LA DOMANDA E TEMPI

Il richiedente, il cui nucleo abbia i requisiti per accedere al programma di interventi economici per famiglie fragili, deve presentare domanda, esclusivamente dal giorno 11/07/2022 alle ore 12.00 del 12/08/2022, on line accedendo all'indirizzo:

oppure rivolgendosi al proprio Comune di residenza (Ufficio Servizi Sociali) dall’11/07/2022 al 04/08/2022

istruzioni compilazione
avviso pubblico