Piattaforma "Concorsi in Veneto": per una facile consultazione dei concorsi pubblici della Regione Veneto

Pubblicato il 1 giugno 2022 • Giovani , Lavoro

Si comunica che gli Uffici per le Relazioni con il Pubblico della Regione del Veneto, al fine di agevolare i cittadini, hanno pubblicato la piattaforma "Concorsi in Veneto" che permette di consultare, in modo semplice e veloce, i concorsi banditi dagli Enti Pubblici del territorio.

La nuova piattaforma verrà aggiornata settimanalmente e potrà costituire un utile riferimento per la ricerca dei concorsi suddivisi per titolo di studio.

Sono inoltre presenti specifiche sezioni dedicate anche ai concorsi riservati alle categorie protette (L. 68/99), all'area socio-sanitaria e agli avvisi di mobilità.