PRAMAGGIORE IN PIAZZA 2022

Pubblicato il 16 giugno 2022 • Cultura

PRAMAGGIORE IN PIAZZA 2022

Il Comune di Pramaggiore in collaborazione con il Comitato Biblioteca e la Biblioteca comunale organizza Pramaggiore in Piazza 2022.
Quest' anno ci aspetta un' estate ricca di eventi fantastici e divertenti! L'edizione 2022 ci accompagnerà per l'intero periodo estivo con numerosi spettacoli di teatro, musica dal vivo e intrattenimento all'aperto.
Tutto questo è reso possibile grazie ai numerosi sponsor che credono nel nostro progetto e ci sostengono.
In allegato il calendario degli eventi, non mancate!

- Mercoledì 8 giugno alle ore 21.00 in Piazza Libertà:

Spettacolo per tutti di Ana-Thema Teatro “Gino e Pino e la lampada di Aladino”.

Un’ora di puro divertimento accompagnato da canzoni, trovate sceniche, pupazzi, attimi esilaranti.

- Domenica 19 giugno alle ore 17.00 in Piazza Libertà:

Saggio finale della Scuola di Musica Paul Jeffrey: gli allievi della scuola di musica Paul

Jeffrey di Pramaggiore si esibiranno in un concerto di musica dal vivo.

- Venerdì 1 luglio alle ore 21.00 presso l’area festeggiamenti Comugne:

Anguriata! Per bambini, la divertente animazione del Mago Uffa e le magiche bolle di Dora L’Esploratrice.

In collaborazione con la Proloco di Pramaggiore (In caso di pioggia l’attività sarà annullata)

- Giovedì 7 luglio alle ore 20.30 presso l’Area Verde dietro al municipio di Pramaggiore:

Letture in pigiama presentazione del libro “Agata e il pipistrillo al convegno dei maghi” a cura di Stella Nosella con le autrici Chiara Longhino e Laura Longhino.

-Giovedì 14 luglio allre ore 20.30 al Parco di Via Pordenone (civici dal 50 all’80):

La Giraffa con gli occhiali”, una serata per muoversi a ritmo dei libri de L’orto della cultura.

- Giovedì 21 luglio alle ore 20.30 al Parco giochi de “La Stazione”, Via Belfiore

Intrattenimento “Letture al chiaro di luna” a cura delle Sputafavole del Lemene, lettrici volontarie Nati per leggere Veneto Orientale. (I bambini sono pregati di munirsi di un asciugamano per ascoltare comodamente le letture).

- Domenica 24 luglio alle ore 21.00 al Parco di Villa Dalla Pasqua, Via Belfiore 38:

Spettacolo di teatro itinerante per tutti “ Gli Dei dell’Olimpo” di Ana-Thema Teatro.

Per info e prenotazioni: mail: prenotazioni@anathemateatro.com tel.: 3453146797 - 04321740499 (dalle ore 14 alle ore 18).

- Giovedì 4 agosto alle ore 21.00 al Parco di Villa Dalla Pasqua, Via Belfiore 38:

Ensemble di Percussioni”. Percussioni e direzione a cura di Alessandro Perissinotto. Concerto

dell’Estate musicale della Fondazione Santa Cecilia. Degustazione a cura di Strada Vini.

In caso di pioggia sarà programmato il 5 agosto alle ore 21.00 al Parco di Villa Dalla Pasqua

- Sabato 6 agosto alle ore 21.00 presso l’Area festeggiamenti Blessaglia, Via Loredan:

Serata di osservazione astronomica a cura del Gruppo Astrofili Salese "G. Galilei" di Santa Maria di Sala.

(Raccomandiamo di portare con sè una torcia per gli spostamenti in sicurezza).

- Venerdì 26 agosto alle ore 21.00 in Piazzale Don Raffaello:

Spettacolo in dialetto “De Amor e de altri strafanti” del Teatro Delle Arance.

🔴 Le attività sono ad ingresso libero.
👉🏻 Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Biblioteca Comunale di Pramaggiore:
☎️ 0421 200637 telefono
✉️ biblioteca @comune.pramaggiore.ve.it
orari apertura: lunedì, martedì,giovedì e venerdì dalle 15.30 alle 19.00, mercoledì dalle 9.30 alle 12.00
Pieghevole Pramaggiore in Piazza 2022.
Locandina Pramaggiore in Piazza_bassa