SCUOLA PRIMARIA GUGLIELMO MARCONI AS 2022/2023 - SERVIZI SCOLASTICI

Pubblicato il 3 giugno 2022 • Scuola

In allegato avvisi e modelli, per iscriversi ai servizi scolastici per gli alunni della Scuola Primaria Gugliemo Marconi di Pramaggiore per l’anno scolastico 2022/2023.

ISCRIZIONE MENSA – SCADENZA 30/06/2022

Le iscrizioni al servizio mensa vengono effettuate online al sito di Vivenda  www2.itcloudweb.com/pramaggioreportalegen

NUOVE ISCRIZIONI

RINNOVI

CEDOLA LIBRARIA

Il modulo va consegnato al momento della prenotazione dei libri al rivenditore di fiducia.

INFORMATIVA CEDOLA

CEDOLA

ISCRIZIONE TRASPORTO – SCADENZA 31/08/2022

Il modulo di iscrizione al servizio di trasporto va consegnato/inviato via e-mail all’Ufficio Tecnico allegando la carta di identità del genitore.

INFORMATIVA TRASPORTO

MODULO ISCRIZIONE TRASPORTO as 22-23

ISCRIZIONE PEDIBUS – SCADENZA 31/08/2022

Il modulo di iscrizione al servizio di pedibus va consegnato/inviato all’Ufficio Tecnico allegando la carta di identità del genitore.

INFORMATIVA PEDIBUS

VOLONTARI

DIRITTO ALLO STUDIO – SCADENZA 31/08/2022

Il modulo per accedere alle agevolazioni del Diritto allo Studio va consegnato/inviato via e-mail all’Ufficio Servizi Sociali allegando attestazione ISEE in corso di validità.

INFORMATIVA DIRITTO ALLO STUDIO

MODULO AGEVOLAZIONI