Trasporto scolastico - orario iii settimana di lezione

Pubblicato il 22 settembre 2023 • Scuola

L’Amministrazione Comunale articolerà anche quest’anno il servizio di trasporto degli alunni secondo l’orario delle lezioni stabilito dagli Organi Scolastici.

Il servizio di trasporto, per la TERZA settimana di lezione, da lunedì 25 settembre a sabato 30 settembre, sarà effettuato secondo gli orari ed i percorsi specificati nell’allegato dettaglio.

Per le prossime settimane di lezione gli orari ed i percorsi di trasporto potranno subire delle variazioni che verranno comunicate ai genitori e pubblicate sul sito istituzionale dell’Ente.

Si ribadisce la necessità di essere iscritti ed in regola con il pagamento per poter fruire del servizio di trasporto scolastico.

Gli alunni interessati al trasporto dovranno essere presenti nei punti di raccolta agli orari sotto indicati; per assicurare un servizio efficiente si raccomanda di presentarsi al punto di raccolta
almeno 5 minuti prima dell’arrivo dello scuolabus.
La fermata, nei pressi del domicilio, è prevista esclusivamente per i fruitori del servizio di trasporto per l’infanzia: per tutti gli altri utenti vige l’obbligo di recarsi presso i punti di raccolta.

E’ NECESSARIO che un genitore o un suo delegato sia presente nei punti di raccolta, sia all’andata che al momento di ritorno a casa degli alunni.

L’Amministrazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti.

Si comunica che è stata ricevuta comunicazione dell’Istituto Comprensivo I. Nievo, circa la notizia  di proclamazione di uno sciopero per la giornata di LUNEDI’ 25.09.2023.

SCUOLA INFANZIA PRAMAGGIORE: servizio di scuolabus alunni regolare sia al viaggio di andata al mattino sia al viaggio di rientro se l’orario sarà regolare.

SCUOLA PRIMARIA PRAMAGGIORE: servizio di scuolabus alunni SOSPESO al viaggio di andata al mattino mentre si conferma al viaggio di rientro se l’orario sarà regolare.

SCUOLA SECONDARIA PRAMAGGIORE: servizio di scuolabus alunni SOSPESO al viaggio di andata al mattino mentre si conferma al viaggio di rientro se l’orario sarà regolare.

ORARI INFANZIA

ORARI PRIMARIA TEMPO PIENO