Elenco candidati ammessi alla prova orale - Bando di concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 funzionario tecnico – area dei funzionari ed elevata qualificazione (ex cat.D)

Pubblicato il 29 novembre 2023 • Comune , Utilità

Si comunica agli utenti interessati che in allegato alla presente news è possibile consultare l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale del bando di concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 funzionario tecnico – area dei funzionari ed elevata qualificazione (ex categ. D) presso l’area tecnica del Comune di Pramaggiore.

I candidati indicati nell’elenco in allegato sono ammessi alla prova orale che si terrà il giorno:

06 Dicembre 2023 alle ore 09.00 presso la Sala Consiliare del Municipio di Pramaggiore sito in Piazza Libertà 1 – 30020 Pramaggiore (VE).

I candidati non presenti nell’elenco in allegato non hanno superato la prova scritta e pertanto non sono ammessi alla prova orale.

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE CONCORSO D AREA TECNICA