Avviso pubblico per la consultazione degli stakeholders ai fini dell’approvazione del Piano Triennale Integrato di Attività e Organizzazione PIAO 2025-2027
Si rende noto a tutti coloro interessati l'avviso pubblico per la consultazione degli stakeholders ai fini dell’approvazione del Piano Triennale Integrato di Attività e Organizzazione PIAO 2025-2027.
Entro la scadenza del 30/01/2025, il Comune di Pramaggiore deve procedere all’aggiornamento del PIAO per il triennio 2025/2027 e a tal fine costituisce un presupposto ed uno strumento importante la partecipazione sia della comunità civile che di tutti i soggetti che la compongono (stakeholders esterni) oltre alla partecipazione di tutti i soggetti interni all’Amministrazione (stakeholders interni). Nello specifico, l’acquisizione di proposte, suggerimenti, osservazioni ed indicazioni in ordine al contenuto della sottosezione 2.3 relativa al Piano Anticorruzione viene considerata dall’Ente prezioso elemento conoscitivo per l’efficacia del Piano.
Qualsiasi soggetto interno ed esterno all’Ente fosse interessato a partecipare all’elaborazione della sottosezione 2.3 del PIAO relativa al Piano Anticorruzione può inviare proposte, suggerimenti od osservazioni riferite al Piano Anticorruzione 2024 – 2026, utilizzando il modulo in calce del presente avviso.
La scandenza per l'nvio dei contributi è fissata per le ore 12:00 del giorno 21 gennaio 2025.
Di seguito la casella di posta elettronica certificata (pec) a cui inviare il Modulo: protocollo.comune.pramaggiore.ve@pecveneto.it
In allegato alla presente news è possibile consultare il testo integrale dell'avviso pubblico.