Novembre mese contro la violenza sulle donne

Pubblicato il 3 novembre 2017 • Pari opportunità Piazza Libertà, 1, 30020 Pramaggiore Blessaglia VE, Italia

La violenza di genere si combatte attraverso la cultura, la conoscenza e il linguaggio. La violenza non è Amore

L'Amministrazione comunale - Assessorato alle Pari Opportunità e alle Politiche Sociali, in collaborazione con il Comitato Biblioteca e la Biblioteca promuove iniziative sul tema per tutto il mese, a cominciare da un segnalibro per diffondere la cultura del rispetto e della dignità della donna, segnalando il numero verde antiviolenza 1522, il Centro di Ascolto per la Violenza di genere c/o Coop L'Arco - Portogruaro (331 131 0636) e i Servizi Sociali del Comune di Pramaggiore (0421 203687).

Seguiranno altri appuntamenti, che verranno resi noti prossimamente.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Segnalibri