Bando di concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 funzionario tecnico area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (ex cat. D) presso il Comune di Pramaggiore – con riserva ai volontari FF.AA.

Pubblicato il 9 maggio 2024 • Comune , Utilità

Scadenza: ore 23:59 del 08/06/2024

Si comunica ai cittadini interessati che è stato indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 funzionario tecnico area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (ex cat. D) presso il Comune di Pramaggiore – con riserva ai volontari FF.AA.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica accedendo, attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID – CIE - CNS), alla piattaforma digitale Portale Nazionale del Reclutamento INPA raggiungibile al seguente link: www.inpa.gov.it. Le domande dovranno essere obbligatoriamente presentate, pena l'esclusione, entro le ore 23:59 del 08/06/2024, giorno corrispondente al trentesimo giorno decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente Bando nel sito www.inpa.gov.it .
Non si riterranno validamente presentate, con conseguente automatica non ammissione alla selezione senza ulteriori comunicazioni al candidato, le domande di partecipazione che dovessero pervenire attraverso qualsiasi diverso strumento rispetto a quanto sopra indicato e non si terrà conto delle domande presentate dopo la scadenza del termine di cui sopra. L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per il mancato ricevimento della domanda di partecipazione, imputabile a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni, gli interessati possono rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 al seguente referente:
Responsabile dell’Area Amministrativa Dott.ssa Alessandra Lena (Tel. 0421/203682;  E-mail:segreteria@comune.pramaggiore.ve.it)

In allegato alla presente comunicazione è possibile consultare il testo integrale del bando di concorso, i requisiti generali e specifici per l'ammissione, i termini e le modalità di presentazione della domanda.

PRAMAGGIORE BANDO CONCORSO D AREA TECNICA
PRAMAGGIORE BANDO CONCORSO D AREA TECNICA.pdf