Bando per le famiglie monoparentali o genitori separati/divorziati

Pubblicato il 18 novembre 2016 • Comune

Si rende noto che con Deliberazione della Giunta Regionale n. 1562 del 10/10/2016 è stato approvato il bando regionale per il sostegno delle famiglie monoparentali e dei genitori separati o divorziati in situazione di difficoltà le quali possono richiedere un contributo per il pagamento di locazione per abitazioni non di lusso (abitazioni rientranti nelle categorie catastali A2, A3, A4, A5 con esclusione dei fabbricati rurali)

Si precisa che il Comune ha competenza esclusivamente per la raccolta e l’invio telematico delle domande; criteri di priorità, l’ammissione e la ripartizione del futuro contributo nonché la graduatoria che verrà formalizzata sono esclusivamente di competenza dalla Regione Veneto.

Gli interessati possono presentare apposita domanda e richiedere informazioni

all’Ufficio Servizi Sociali previo appuntamento oppure in orario di ricevimento pubblico dal 3 novembre  al  6 dicembre 2016

Servizi Sociali: tel. 0421.203687  fax 0421.203685

Martedì e giovedì - orario 10.00/12.00  escluso il primo giovedì di ogni mese