Elettori temporaneamente all'estero

Ultima modifica 4 agosto 2022

Elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio, o cure mediche - Modello di opzione per votare per corrispondenza nella circoscrizione estero

I cittadini italiani (non A.I.R.E.) temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche possono optare per il voto all'estero.

L'elettore deve trovarsi all'estero per un periodo minimo di almeno 3 mesi, nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione.

La domanda dovrà pervenire al Comune di iscrizione alle liste elettorali ENTRO E NON OLTRE IL 24 AGOSTO 2022, a mezzo posta o posta elettronica, anche non certificata, o recapitata a mano anche tramite terze persone, compilando il modulo allegato e situato in fondo a questa pagina web.

UFFICIO ELETTORALE

Piazza Libertà 1

30020 - Pramaggiore (VE)

email: protocollo@comune.pramaggiore.ve.it