Leggere il paesaggio: alla scoperta di Pramaggiore!

Pubblicato il 20 settembre 2018 • Cultura Piazza Libertà, 49, 30020 Pramaggiore Blessaglia VE, Italia

L’iniziativa, Leggere il paesaggio: alla scoperta di Pramaggiore!, promosso dall’Amministrazione comunale – Assessorato alla Cultura, in collaborazione con il Comitato Biblioteca, l’Associazione Culturale Dimensione Cultura Impresa Sociale e la Compagnia Teatrale "La Maison du Theatre", si inserisce all’interno delle iniziative di valorizzazione della memoria e conoscenza del territorio attraverso il suo ricco patrimonio (storico e paesaggistico), nell’ambito del progetto regionale “Maratona di Lettura” de “Il Veneto legge” e si terrà nei giorni 21, 22, 28-30 settembre in luoghi e orari diversi.

Siateci!

C'era una volta... Fiabe al Mulino di Belfiore