Mostra: L'Espressione della Felicità. Partecipa con le tue opere!

Pubblicato il 13 maggio 2021 • Cultura Via Belfiore, 38, 30020 Pramaggiore VE, Italia

Il Comune di Pramaggiore, in collaborazione con la Biblioteca comunale e TVO srl, organizza una mostra dedicata interamente alla felicità.

L’esposizione vedrà una sezione con opere di artisti del Gruppo culturale Seppia; un'altra ospiterà una raccolta di fotografie e disegni dei cittadini, sulla felicità, su quello che rappresenta per noi, su ciò che ci dona felicità. Le fotografie ed i disegni daranno vita ad un percorso alla ricerca della felicità.

L'invito è aperto ad ogni persona, dai bambini agli anziani. Partecipare è semplice! Non servono macchine fotografiche professionali, tele e carboncino, basta un telefono con una buona risoluzione o un foglio di carta con qualche pennarello!

Tutte le opere verranno esposte nelle sale de La Castellina di Belfiore a partire dall’inaugurazione che si terrà il giorno sabato 5 giugno alle ore 18.30 fino al 31 Luglio 2021.

Se anche tu vuoi prendere parte a questa iniziativa scarica il regolamento e iscriviti entro il 1 giugno alle ore 18.00.

Invito alla partecipazione
Modulo di iscrizione